Le migliori borse da manubrio nel 2020

Cerchi una borsa da manubrio per le tue bici da ghiaia?

O forse per le tue avventure in bici o semplicemente per andare al lavoro?

Se non sei sicuro di quale borsa da manubrio scegliere, sei sulla pagina giusta. Lo abbiamo coperto nella sezione guida dell’acquirente di seguito.

O se sei pronto a scoprire quelli che ti consigliamo, continua a leggere.

1. RockBros impermeabile

La borsa da manubrio Rock Bros è un set di due borse, una borsa da 21 litri più grande e una borsa da 6 litri più piccola.

I Rock Bros sono molto spaziosi e sono ideali per trasportare vestiti leggeri, sacco a pelo e del cibo per il bikepacking di più giorni e le lunghe distanze.

Il montaggio è facilmente realizzabile tramite cinghie a sgancio rapido, che possono essere regolate. Questa borsa ha anche loghi riflettenti per tenerti visibile di notte. È realizzato in materiale di nylon impermeabile 600D con un design innovativo senza soluzione di continuità per proteggere i tuoi contenuti.

2. TThule Shield

Thule è uno dei nomi di spicco quando si tratta di accessori per bici come portabici e borse per bici. Puoi sicuramente aspettarti un prodotto di qualità nello Scudo Thule.

Lo scudo Thule è progettato pensando ad un facile accesso. Ha un volume di 10 litri, adeguato per riporre oggetti come il tuo smartphone, alcuni snack, una giacca con un po ‘di spazio rimasto.

Il corpo principale è realizzato in nylon e classificato a IP54, il che significa che è resistente alla polvere e agli spruzzi d’acqua. Ha anche un attacco integrato, che puoi usare per installare un faro per bici per la guida notturna.

3. Tourbon Vintage

Il Tourbon Vintage è uno dei manubri più eleganti in circolazione. È realizzato in pelle e tela cerata impermeabile, che ha una qualità premium e una bella finitura.

Puoi scegliere tra 3 colori diversi; nero, kaki e verde per abbinare la tua bici o persino il colore del nastro adesivo. Puoi aprirlo facilmente per accedere attraverso il sistema di cerniere che si trova sul lato superiore. L’installazione può essere facilmente ottenuta attraverso due cinturini in pelle.

Pesa 150 g, il che lo rende abbastanza leggero e misura 10 “x 5,5” x 8 “.

4. Topeak Tourguide

Questa è la borsa più grande che Topeak abbia mai prodotto. Ha un volume di 7 litri e pesa 2,7 libbre. La superficie esterna è in nylon ed è completamente imbottita per evitare che schizzi d’acqua penetrino attraverso il materiale.

Lo scomparto principale è diviso per una più facile organizzazione degli accessori. Una mappa può essere tenuta vicino a te da una tasca trasparente trovata sul lato superiore di questa borsa. Ogni volta che vuoi viaggiare a piedi con questa borsa, puoi usare la tracolla per trasportarla sul petto o la maniglia per trasportarla con le mani.1,2 kg

5 cose da considerare prima di acquistare borse per manubrio

1. Facilità di accesso
Le borse da manubrio hanno un design diverso e lo stesso si può dire di come accedere ai tuoi contenuti. Ognuno ha i suoi pro e contro e il tipo di borsa che scegli dipenderà in gran parte dal tuo tipo di utilizzo.

Diamo un’occhiata più da vicino a ciascun tipo di accesso.

  1. Accesso . Si tratta di borse per manubrio che si aprono dal lato superiore, facilitando l’accesso ai tuoi oggetti mentre guidi. Questo è lo stile di accesso più comune in molte borse da manubrio.
  2. Accesso laterale. In questo design, la borsa si apre da un lato (lato sinistro o destro) o si apre su entrambi i lati. Accedere alle tue attrezzature mentre guidi può essere difficile a volte.
  3. Borsa Rotolo. La maggior parte delle borse da manubrio utilizzate per l’imballaggio della bici come Lezyne Bar Caddy e Ortleib hanno questo design. È un sistema di chiusura a rotolo, che viene utilizzato per riporre sacchi a pelo e vestiti. Tali borse sono imbracate sul manubrio per il supporto.

2. Montaggio
Il montaggio si riferisce al modo in cui la borsa è fissata alla tua bici. In genere, le borse per manubrio più leggere e più piccole utilizzano cinghie e quelle progettate per carichi più grandi utilizzeranno le staffe di montaggio in quanto più robuste.

Le cinghie sono comuni in molte borse per manubrio come Timbuk 2 Beacon, PRO Discover e Chrome Helix.

Le staffe di montaggio sono fissate al manubrio, dandoti la possibilità di fissare saldamente la borsa e rimuoverla senza alterare con il sistema di montaggio. Ad esempio, la Topeak Tour Guide DX.

3. Capacità
La capacità delle borse per manubrio varia da 2 a 20 litri.

Quelli al di sotto di 10 litri come Timbuk 2 Beacon e Tourbon Vintage possono essere considerati di piccola capacità e di solito vengono utilizzati nelle biciclette da pendolare e da crociera per trasportare piccole attrezzature come smartphone e alcuni snack.

Borse per manubrio più grandi con una capacità da 10 a 20 litri come Ortleib e Topeak Tour Guide DX vengono utilizzate per il trasporto e il touring della bici per trasportare oggetti più grandi come vestiti, sacchi a pelo e tende da campeggio.

4. Materiale
Una grande percentuale di borse per manubrio sul mercato sono realizzate in nylon. Questo è un materiale sintetico impermeabile che protegge la tua attrezzatura durante le stagioni delle piogge. È anche un materiale leggero che non esercita un peso estraneo sul manubrio. Le borse in nylon sono molto resistenti e durevoli.

5. Impostazione della cabina di pilotaggio esistente
È necessario controllare l’abitacolo per assicurarsi che una borsa si adatti perfettamente senza interferire con il computer, il campanello, la leva del freno e altri cavi della bicicletta. Puoi anche optare per un sistema di fissaggio a cinghia che ha una custodia per armi. Fornirà un certo spazio tra la borsa e la leva del freno.

Dovresti essere molto appassionato prima di montare una borsa sul manubrio. Il manubrio in carbonio non è compatibile con borse di grande capacità comprese tra 12 e 20 litri. Tali sacchi esercitano un peso estraneo sul manubrio in carbonio e potrebbero danneggiare le barre.

Ti piace questo articolo ?

Share on facebook
Share on Facebook
Share on twitter
Condividi su Twitter
Share on linkedin
Condividi su Linkdin
Share on pinterest
Condividi Pinterest

Aggiungi un commento