Bottiglie d’acqua per biciclette nel 2020

Stai cercando di acquistare bottiglie d’acqua per il bicicletta?

Lo so. È facile acquistare le bottiglie d’acqua da bicicletta più economiche e lasciarle.

Dopotutto, è una bottiglia di plastica, cos’altro devi sapere?

Un sacco.

Leggi di più :

Se viaggi molto, la scelta di una bottiglia d’acqua può fare un’esperienza significativa per quella corsa. Può significare la differenza tra una bevanda calda in una giornata calda, acqua che sa di plastica o la necessità di sostituirle ogni poche uscite.

Come ogni altra cosa nel ciclismo, la scienza e il marketing hanno un ruolo nella scelta della bottiglia d’acqua.

Sono qui per per darti le mie migliori scelte di bottiglie d’acqua per ciclismo disponibili in questo momento. Tutto così non devi perdere tempo e denaro nella ricerca di te stesso.

Quindi iniziamo.

MIGLIORE GRANDE FORMATO

Elite supercorsa

MIGLIORE PIù LEGGERA

Elite fly

1. Elite Supercorsa

Con 750 ml, l’Elite Super Corsa è la migliore borraccia per grandi volumi in circolazione.

Avere un paio di questi sulla bicicletta può durare diverse ore sulla bicicletta e aiutarti a mantenerti sufficientemente idratato indipendentemente dalla temperatura.

Queste bottiglie hanno un ugello sicuro, una pelle flessibile e sono facili da impugnare. Si adattano perfettamente anche alla maggior parte delle gabbie per bottiglie. Ovviamente, funzionano meglio con le gabbie per bottiglie Elite.

Non sono le bottiglia d’acqua più economica in circolazione, ma varranno la pena.

Acquista se: vuoi una bottiglia d’acqua di grande volume per una guida lunga e non-stop.

2. Elite Fly

L’Elite Fly è una borraccia da ciclismo leggera ed eccezionale. Con solo 54 g, non ti preoccupare del peso o del peso del telaio più del necessario.

Con una costruzione robusta priva di BPA, ugello sicuro, materiale flessibile ed eccellente durata, questa è una scelta eccellente se il peso è il tuo criterio principale.

A 550 ml, non trasporterà tanto quanto la Super Corsa ma potrebbe ancora durare un po ‘di strada. È disponibile anche in una gamma di colori in modo da poter coordinare la bottiglia con il colore della cornice.

Acquista se: sei un pignolo del peso e ogni grammo conta.

3

A 710 ml, il podio Camelbak è abbastanza grande per la maggior parte dei ciclisti.

Il materiale è robusto, il coperchio resistente e l’ugello sicuro e offre la consueta qualità CamelBak. L’ugello è uno dei più generosi in questo elenco, offrendo più acqua per sorso e tutti gli altri. Questo può essere importante soprattutto nei giorni molto caldi.

La qualità costruttiva è eccellente con la pelle flessibile che si deforma abbastanza da renderla confortevole e migliorare tale longevità.

Acquista se: vuoi una bottiglia d’acqua da ciclismo resistente.

4. Tack Shiva

Tacx Shiva è la mia scelta per la bottiglia da ciclismo più semplice da pulire. Con un design semplicissimo, un coperchio semplice e un ugello semplice, assicurandoti di poter pulire efficacemente la bottiglia dopo l’uso, significa che queste bottiglie potrebbero durare anni.

A 500 ml, è anche una dimensione standard.

Il materiale è morbido ma flessibile e si presta ad essere afferrato con o senza guanti.

Ha un collo scanalato che aggiunge sicurezza quando lo si estrae dalla gabbia. È una cosa piccola ma molto utile.

Acquista se: vuoi una bottiglia d’acqua facile da pulire.

5. Polar isolata

Se vivi in ​​un luogo particolarmente caldo o freddo, o guidi regolarmente nei giorni più caldi, la bottiglia d’acqua isolata Polar è quella che ti serve.

È una bottiglia isolata che salperà in qualsiasi giorno particolarmente caldo o freddo e manterrà la tua bevanda a una temperatura ragionevole durante la corsa.

Ha una costruzione a doppia parete con uno strato isolante tra. C’è una leggera penalità in peso ma nulla di irragionevole. È lavabile in lavastoviglie, il che è un vantaggio.

Acquista se: desideri che le tue bevande rimangano ad una temperatura simile durante la corsa.

6. Borraccia in tessuto senza gabbia

Se non ti piacciono le brutte gabbie per bottiglie, la Bottle Cageless Bottle è la bottiglia d’acqua che stai cercando.

Il design senza gabbia significa che si adatta a borchie appositamente progettate che si adattano dove sarebbe la gabbia della bottiglia. La bottiglia si inserisce direttamente su quei perni per offrire esattamente la stessa esperienza senza gabbia.

La qualità dei materiali è buona e il design è abbastanza forte da rimanere in posizione su tutte le strade tranne le strade più difficili. Non sarà molto utile su ghiaia o pista, ma è buono per la guida su strada.

Acquista se: vuoi che la tua bicicletta sia bella e unica.

7

Elite Eroica è per quei ciclisti che apprezzano il design e il patrimonio rispetto al peso e al prezzo.

Questa bottiglia d’acqua ha un aspetto fantastico. Il design è fantastico, quasi un’opera d’arte sotto forma di una bottiglia d’acqua. Con una svolta storica, se guidi una bicicletta d’acciaio costruita prima che il carbonio fosse una cosa, questa bottiglia è per te.

La bottiglia è in alluminio e sono realizzati a mano con finitura satinata. Il tappo è realizzato in sughero e tenuto con lo spago proprio come una volta. Può trasportare 600 ml in modo sicuro ma pesa un po ‘.

Acquista se: guidi una bicicletta di vecchia scuola in acciaio o titanio e desideri una bottiglia d’acqua coordinata.

6 cose da considerare prima di acquistare bottiglie d'acqua per bicicletta

Siti web, nutrizionisti, allenatori e istruttori di ciclismo sono costantemente impegnati a mantenere l’idratazione durante una corsa. Poiché la disidratazione può ridurre la resistenza e la potenza, ha senso bere quanto è pratico mentre si è in bicicletta.

C’è di più in una bottiglia d’acqua oltre a comprare il colore che si adatta alla tua cornice.

Questo è il motivo per cui ho messo insieme questa guida rapida per l’acquirente di bottiglie d’acqua per ciclisti.

Ecco 6 cose da tenere d’occhio quando si acquistano bottiglie d’acqua.

6 cose da considerare prima di acquistare bottiglie d'acqua per bicicletta

1. Capacità della bottiglia     

La capacità delle bottiglie d’acqua per bicicletta è in genere compresa tra 500 e 750 ml.

Sono disponibili in dimensioni standard che si adattano alle gabbie per bottiglie più popolari e possono variare in lunghezza piuttosto che in larghezza. La capacità che scegli dipende interamente dalle tue abitudini di consumo e dalla durata della corsa.

Un buon esempio di una grande bottiglia d’acqua è l’Elite Super Corsa che ha una capacità di 750 ml.

In media, si suggerisce di bere circa un litro all’ora. Le dimensioni del flacone dovrebbero riflettere ciò e tenere conto del tempo di guida tipico e se è possibile riempire i biberon durante il viaggio.

2. Design del coperchio e dell’ugello

Il coperchio di una bottiglia d’acqua per bicicletta dovrebbe fornire sicurezza e prevenire perdite. Il design dell’ugello può influenzare il flusso d’acqua dalla bottiglia.

Se ti piace bere poco e spesso, non importa. Se è necessario eseguire un sorso più grande, potrebbe essere più utile un design dell’ugello più grande, come CamelBak.

Gli ugelli push-pull o spremitura offrono entrambi un uso a prova di perdite. Questo dipenderà dalle preferenze personali.

3. Progettazione

Il design riguarda sia l’aspetto che il comfort.

Certo, vogliamo che la nostra bottiglia d’acqua abbia un bell’aspetto, ma vogliamo anche che si adatti saldamente alla mano, si adatti saldamente alla gabbia della bottiglia e non goccioli ovunque.

Le bottiglie con collo scanalato consentono di afferrarlo con un dito mentre i colletti o le rientranze aiutano a mantenere il flacone in posizione nella gabbia.

4. Materiale

Le bottiglie d’acqua sono generalmente realizzate in plastica o alluminio con la plastica più comune. Tali materiali differiscono e di solito saranno polietilene ad alta densità (HDPE), polietilene a bassa densità (LDPE), copoliestere o polipropilene.

Materiali diversi hanno caratteristiche diverse. LDPE rende le bottiglie più flessibili mentre le altre sono più rigide.

Finché il materiale è privo di BPA o certificato FDA, è perfettamente sicuro per l’uso.

5. Facilità di pulizia

Pulire correttamente la bottiglia d’acqua è la chiave per ridurre l’accumulo di batteri e rimuovere eventuali sapori o odori più forti dalla bottiglia.

La plastica è piuttosto porosa all’interno, quindi se bevi bevande energetiche, quel gusto può permeare la plastica. Una pulizia efficace non solo migliora l’igiene ma può prevenire l’accumulo di quei sapori e odori.

Alcuni ugelli per bottiglie sono facili da bere ma più difficili da pulire in modo efficace.

Alcuni sono molto semplici da pulire come Tacx Shiva. Alcune bottiglie sono lavabili in lavastoviglie, mentre altre non sono classificate per lavastoviglie.

L’idratazione è la chiave delle prestazioni mentre sei in bicicletta, ma nessuno ha detto che non potevi avere un bell’aspetto mentre lo facevi.

6. Isolamento

Le bottiglie d’acqua isolate sono un’opzione di qualità della vita. Di solito sono a doppia pelle con uno strato isolante tra.

Possono mantenere l’acqua fresca durante il caldo o impedire che l’acqua diventi troppo fredda in condizioni di ghiaccio.

Se guidi regolarmente a temperature estreme o davvero non ti piace bere acqua calda, bottiglie d’acqua isolate come quella di Polar potrebbero rivelarsi un investimento degno.

Domande frequenti

Ecco alcune delle domande più frequenti sul ciclo dell’acqua in bottiglia

1. Quali sono le migliori marche per le bottiglie d’acqua da ciclismo oggi?
Oggi i marchi più discussi e di punta sono Elite, Camelbak e Tacx.

2. Ogni quanto devo pulire la mia bottiglia d’acqua?
Pulisci la borraccia dopo ogni uscita. Lavare accuratamente sia l’esterno che l’interno.

La sezione dello strato esterno è solitamente coperta da polvere fine che potrebbe non essere visibile agli occhi. Se hai usato bevande sportive, assicurati di usare un piccolo pennello per pulire anche le sezioni interne.

3. Perché la bottiglia d’acqua per ciclismo viene anche chiamata bidon?

Bidon è una parola francese che si traduce in container in inglese. In paesi pazzi come la Francia, l’Italia, la Spagna, il Belgio e tra i ciclisti più accaniti, la bottiglia d’acqua viene comunemente chiamata bidon.

4. Le bottiglie d’acqua hanno dimensioni standardizzate?

La maggior parte delle bottiglie d’acqua da ciclismo ha una circonferenza standardizzata. Ciò significa che si adatteranno alla maggior parte delle gabbie. L’unica differenza sta nella sua capacità, che varia da 500 ml a 750 ml e persino 1000 ml.

Ti piace questo articolo ?

Share on facebook
Share on Facebook
Share on twitter
Condividi su Twitter
Share on linkedin
Condividi su Linkdin
Share on pinterest
Condividi Pinterest

Aggiungi un commento