I migliori zaini da ciclismo per pendolari nel 2020

Stai andando a lavorare con i tuoi vestiti e il tuo laptop?

Non vuoi usare una borsa da bici?

Quindi la tua prossima migliore opzione è uno zaino da ciclismo.

A mio avviso, uno zaino da ciclismo è più versatile di una borsa da bici mentre lo usi per altre attività come l’escursionismo o persino il viaggio.

Maggiori informazioni: 6 cose da sapere prima di acquistare zaini da ciclismo

Mentre gli zaini sono disponibili in tutte le forme e dimensioni, quali sono in realtà progettati per il ciclismo?

Quali sono le caratteristiche da cercare?

Ecco dei migliori zaini da ciclismo per pendolari .

1. Henty Wingman

Henty Wingman utilizza un sistema di supporto brevettato per mantenere i vestiti puliti e senza pieghe nella borsa mentre guidi per andare al lavoro.

Metti i vestiti nella borsa della tuta, quindi arrotola la borsa per il trasporto. Srotolalo a destinazione per vestiti senza rughe.

Una tasca esterna è abbastanza grande da contenere un laptop da 15 “. L’imbottitura in mesh ti mantiene asciutto mentre l’imbottitura extra della tracolla mantiene il giro comodo. La borsa è resistente all’acqua e presenta un roll-top per una maggiore protezione dall’acqua.

Questa è una delle borse più costose sul mercato, ma ne vale la pena per i pendolari che devono adattarsi una volta raggiunto il punto B.

2. Osprey Radial

Osprey è ben noto tra i backpacker seri per confezioni di alta qualità con una garanzia illimitata a vita.

Il radiale non fa eccezione con il suo design eccellente.

Una fodera in rete e spallacci imbottiti assicurano che questo zaino si adatti comodamente e comodamente al tuo corpo. I vani portaoggetti abbondano di Radial, che presenta una tasca per laptop, una tasca separata per scarpe e abbigliamento, un porta casco e una tasca antigraffio per occhiali da sole e smartphone.

Ulteriori aree di stoccaggio includono un pannello laterale con cerniera, una tasca frontale per piccoli oggetti e una tasca in rete elasticizzata per giacche e altri strati.

E per quanto riguarda il maltempo, Osprey Radial include anche una mosca della pioggia, per ogni evenienza.

3. Thule RiadeAlong

  • Equipaggiamento: tasca interna, tasca esterna
  • manico, organizer
  • Tipo di chiusura: cerniera lampo
  • Compartimento per Laptop: si
  • Capacità in L. ca.: 21-30

4. PRVKE Travel

Viaggiare in bici e trasportare una costosa fotocamera e un computer portatile?

C’è davvero solo una scelta; lo zaino da viaggio PRVKE.

Questo zaino offre una varietà di funzioni di archiviazione su misura per l’archiviazione della fotocamera, tra cui un’apertura a conchiglia piatta e uno spazio di archiviazione personalizzabile nella tasca principale della fotocamera e dei suoi vari obiettivi.

Una tasca laterale consente un rapido accesso alla fotocamera mentre una custodia interna è abbastanza grande da contenere un laptop da 15 “. La borsa offre anche un 5L espandibile per quando hai bisogno di spazio extra e una mosca per le intemperie.

Lo zaino di PRVKE è disponibile in due dimensioni; 21L e 31L.

5. Ortelib Daypack

Se stai cercando qualcosa di un po ‘più elegante per accompagnarti in quella mattina in bici al lavoro, allora dai un’occhiata al Commuter Daypack Urban del designer di borse da bici Ortlieb.

Materiali come il tessuto Cordura conferiscono a questo pacchetto un aspetto più raffinato e moderno.

Questa borsa impermeabile è realizzata con filato riflettente per una maggiore sicurezza. Le caratteristiche di comfort includono spallacci permeabili all’aria e ampia imbottitura posteriore con canali scanalati per la ventilazione.

Un roll-top consente di accedere alla tasca principale, che comprende un compartimento separato imbottito separato per un laptop, mentre una piccola tasca frontale contiene oggetti di valore più piccoli.

I passanti esterni forniscono un posto per collegare un lucchetto a U o una luce posteriore.

6. Deuter Bici

Alla ricerca di una borsa che ti offrirà un bel spazio di archiviazione, ma senza tutto il grosso?

Deuter, un’azienda nota per la sua linea di zaini, ha la borsa per te. Questo zaino offre 14 litri di spazio di archiviazione in dimensioni compatte. A soli 18 “x 9”, questa è una borsa a basso profilo, ma ciò non significa che non ti dia un sacco di spazio.

Uno scomparto interno elasticizzato offre un posto per riporre i vestiti bagnati e una tasca più piccola per riporre oggetti di valore. Una grande tasca frontale offre molte piccole tasche interne per telefono, chiavi, occhiali da sole e altri piccoli oggetti mentre una fodera in rete staccabile fissa il casco della bici quando sei fuori dalla bici.

La schiuma traspirante e l’ampio canale dell’aria consentono la massima ventilazione, mentre la cintura in vita e le cinghie pettorali imbottite mantengono il pacchetto aderente al corpo.

7. Timbuk Especial

Alla ricerca di una borsa ben costruita che ti offrirà una costruzione di prim’ordine e molte opzioni organizzative?

Scopri l’Especial Medio di Timbuk2, un produttore di borse con sede a San Francisco. Con il suo tessuto in nylon cordura resistente alle intemperie, la fodera interna interna e la struttura in nastro cucito, questa borsa offre una qualità eccellente.

Le opzioni di archiviazione includono una tasca interna per il tuo laptop, tasche laterali elasticizzate per bottiglie d’acqua o U-Lock e un organizzatore interno per penne, telefoni, chiavi e altri piccoli oggetti. Una grande tasca frontale e più piccole tasche con cerniera sono accessibili sul davanti della confezione.

L’ampio canale d’aria e la schiuma traspirante forniscono ventilazione, mentre un’ulteriore imbottitura sugli spallacci garantisce una vestibilità comoda.

6 cose da sapere prima di acquistare

1. Traspirabilità

Se stai usando la bici per i tuoi spostamenti, è probabile che tu voglia arrivare a destinazione ancora fresco come quando hai montato la bici. Ma questa può essere una vera sfida quando porti uno zaino.

Cerca degli zaini da ciclismo che mantengano la schiena fresca e asciutta fornendo un flusso d’aria tra te e lo zaino.

Come?

Zaini da ciclismo di qualità come Osprey Radial o Deuter Bike Backpack sono realizzati con materiali a rete e canali d’aria sagomati che consentono il flusso d’aria tra l’utente e il pacco.

2. Comfort

C’è un motivo per cui non puoi indossare uno zaino tradizionale e aspettarti di stare comodo in sella a una bicicletta. Un pacchetto standard scivolerà su tutta la schiena mentre guidi, rendendo il tuo viaggio nel migliore dei casi scomodo e potenzialmente pericoloso nel peggiore dei casi.

Gli zaini da ciclismo meglio progettati sono dotati di spallacci sul petto e sui fianchi progettati per mantenere il bracciale saldamente attaccato alla schiena mentre incorporano anche un’ampia imbottitura per evitare che gli spallacci sfreghino i fianchi e le spalle.

3. Capacità
Sia che tu voglia trasportare solo alcune piccole cose o un computer, il pranzo, un intero cambio di vestiti e un lucchetto per bici, la gamma di capacità sugli zaini per il pendolarismo è piuttosto ampia.

La maggior parte delle borse da ciclismo offre una capacità di circa 20 litri, ma può variare da un minimo di 10 litri a un massimo di 30 litri.

Assicurati di essere realistico su quanto puoi trasportare.

Borse più piccole come lo zaino Deuter Bike offrono meno capacità ma sono più facili da maneggiare, mentre Reflect360 di Proviz Sports ti dà il doppio della capacità ma è più ingombrante con cui guidare.

Scegli una borsa che offra una quantità utile ma gestibile di capacità.

4. Numero di tasche
Le tasche sono importanti nello zaino per diversi motivi.

Innanzitutto, offrono la possibilità di organizzare le tue cose.

Nessuno vuole scavare alla cieca per le chiavi di casa, il portafoglio o lo smartphone. Zaini come Especial Medio di Timbuk2 offrono tasche interne progettate per organizzare laptop, tablet, abbigliamento e persino un casco da bici, mentre le tasche esterne offrono un posto comodo per riporre il portafoglio, le chiavi di casa e lo smartphone.

Le tasche aiutano anche con la distribuzione del peso, contribuendo a mantenere gli oggetti più pesanti più vicini al tuo corpo, distribuendo il peso in un modo che non ti sbilancerà mentre esegui svolte nel traffico.

5. Proprietà impermeabilizzanti

 

Prima o poi rimarrai sorpreso dalla pioggia durante i tuoi spostamenti in bici.

E quando lo fai, l’ultima cosa che vuoi è indossare uno zaino che lascerà la pioggia inzuppare le tue cose, soprattutto se quelle cose includono un costoso laptop o smartphone.

La maggior parte degli zaini sono realizzati con materiali resistenti all’acqua. Sono più che sufficienti per resistere a docce da leggere a medie. A meno che non ti aspetti di essere sorpreso da un forte acquazzone, una borsa impermeabile potrebbe essere eccessiva.

E quando piove davvero, molto probabilmente troverai un riparo piuttosto che continuare a guidare. Ma se lo fai, cerca le borse con una mosca staccabile, come lo zaino pendolare Thule.

Inoltre, guarda come sono costruite le cerniere e le cuciture.

Essere resistenti all’acqua non riguarda solo il materiale. Il design delle cerniere è altrettanto importante.

Ci sono aperture per i denti in una cerniera standard e queste consentiranno l’ingresso di piccole gocce di pioggia. La maggior parte delle borse lo supera avendo il tessuto che copre i denti esposti. In alternativa, alcuni usano cerniere impermeabili, ma queste non costano poco.

6. Dettagli riflettenti


Se stai andando in bici, significa che probabilmente pedali su strade trafficate al mattino presto o più tardi la sera quando la visibilità è ridotta.

È essenziale essere visti quando sei in bici e il tuo zaino è il posto ottimale per creare quella visibilità.

Cerca zaini come il Reflect360 di Proviz Sport che offrono ampi materiali riflettenti. Molti zaini offrono anche cinturini esterni per luci per bici.

Ti piace questo articolo ?

Share on facebook
Share on Facebook
Share on twitter
Condividi su Twitter
Share on linkedin
Condividi su Linkdin
Share on pinterest
Condividi Pinterest

Aggiungi un commento