I migliori pantaloncini salopette da ciclismo del 2020

Per quanto riguarda il comfort in sella, è importante indossare i pantaloncini da ciclismo. Sarai seduto in sella per la maggior parte del tempo e avere una buona coppia ti aiuterà sicuramente.

Ci sono molte cose che vanno in un paio di buoni pantaloncini da ciclismo. Dovrai considerare cose come materiali, vestibilità, dimensioni, camoscio, pinze per le gambe e altro ancora.

Ulteriori informazioni: Guida per l’acquirente di pantaloncini da ciclismo

Inoltre, ci sono anche vari tipi di pantaloncini da ciclismo come pantaloncini, calzamaglia e quelli appositamente progettati per le uscite di stagione fredda e umida.

Ecco dei migliori pantaloncini da ciclismo tra cui scegliere, a seconda delle tue esigenze.

Pantaloncini con bretelle migliori

Przewalski 3D per uomo

I pantaloncini con bretelle 3D Przewalski da uomo potrebbero non essere così popolari come i classici dhb, ma si comportano altrettanto bene per vestibilità e comfort.

Con un design discreto, la qualità del materiale, della vestibilità e del camoscio è sorprendentemente buona. I pannelli e le cuciture cuciti bene insieme, il camoscio offre un comfort sufficiente per le uscite più lunghe senza essere troppo ingombranti.

Le pinze per le gambe in silicone sono progettate per essere delicate sulla pelle, evitando al contempo che i pantaloncini si arrotolino con la pedalata.

Considerando il prezzo, sono comodi e resistenti per l’uso quotidiano.

Pantaloncini più comodi

Sportful Total Comfort

I pantaloncini Sportful Super Total Comfort sono in cima all’albero per l’azienda italiana.

Ideali per le uscite più lunghe grazie al camoscio Total Comfort, sono difficili da criticare. Il design è molto con solo un piccolo logo e si abbinerà alla maggior parte dei tuoi kit.

Il comfort è eccellente per guidare a lungo e duramente. Soprattutto, i pantaloncini non ti ostacolano e presto dimenticherai che sono anche lì.

Se sei un pilota epico per tutto il giorno alla ricerca del massimo comfort, imbottitura, assorbimento dell’umidità e supporto muscolare, questo è ciò di cui hai bisogno.

I migliori pantaloncini con bretelle imbottiti

Castelli Free Aero Race 4

Castelli Free Aero Race 4 è un paio di pantaloncini premium. Oltre ad essere i pettorali scelti per il Team Sky, ci sono alcuni altri motivi per cui non sbaglierai mai con Free Aero Race 4.

A partire dal design, questo bavaglino è progettato con una costruzione minimalista per mantenere il corpo fresco durante la corsa. Utilizza il camoscio top di gamma di Castelli, il Progetto X2, che è molto comodo.

La vestibilità arriva leggermente piccola come la maggior parte dei kit italiani, ma una volta ottenuta la giusta taglia, si adatta come un guanto è un eufemismo. La combinazione di tessuto Forza e lycra offre esattamente la giusta quantità di supporto mentre si trasporta il sudore e non si sfrega.

Questo è un degno paio di pantaloncini.

Il meglio per estate

Giordana FR-C Pro

I pantaloncini con bretelle Giordana FR-C Pro utilizzano lo stile e le taglie italiane per offrire un set di pantaloncini da ciclismo di alta qualità.

Giordana ha aumentato gli standard di costruzione di questa coppia di pantaloncini con un tessuto che elimina le pieghe ad ogni colpo del pedale.

Il materiale in microfibra di nylon è infuso di aloe vera che ti aiuta a mantenere fresco e ridurre l’accumulo di odori.

Sotto la microfibra in nylon è presente una memory foam da 4 mm che migliora la traspirabilità e la gestione del sudore facilitando l’evaporazione rapida dell’umidità.

Questi pantaloncini con bretelle sono belli quanto sembrano e meritano sicuramente una considerazione.

Ideale per i lunghi viaggi

Assos T.equipe_s7

I pantaloncini con bretelle Assos T.equipe_s7 sono esattamente ciò che ti aspetteresti dal marchio svizzero. Ci sono voluti 6 anni per mettere a punto e rielaborare il design per rilasciare questo paio di pantaloncini.

Questi pantaloncini premiati offrono comfort, vestibilità, supporto e stile. Una combinazione di cuciture Golden Gate intelligenti e più pannelli tagliati al laser garantisce comfort, sentendosi a proprio agio e di supporto allo stesso tempo.

Questi pantaloncini sono leggeri ma non si sentono fragili. Il nuovo sistema di cucitura rimuove completamente gli sfregamenti mentre il camoscio è appena sufficiente per offrire comfort senza essere ingombrante.

Chiedi a qualsiasi ciclista che percorre regolarmente più di 100 miglia per i suoi pantaloncini preferiti, è probabile che li sentirai dire Assos.

Ideale per il tempo umido

Sportful Fiandre NoRain

I pantaloncini da ciclismo da ciclismo Fiandre NoRain sono perfetti per tutte le uscite in climi freddi grazie alla sua finitura nanotecnologica No-Rain che offre una protezione extra contro la pioggia.

Meglio ancora, questo pantaloncino ti terrà comodo e caldo se scegli di usarlo in una giornata asciutta.

Utilizza il cuscinetto in camoscio Body Fit Pro che crea l’imbottitura appropriata dove più ti serve

Cuciture piatte, tessuto NoRain Warm resistente all’acqua e lo strato termico Thermodrytex ti assicurano che sei pronto a guidare in qualsiasi condizione.

La vestibilità è attillata ma funzionerà bene con gli scaldamuscoli se hai bisogno di una protezione ancora maggiore.

Ideale per l'inverno

GORE Wear C5 Thermo

Gore Wear C5 Thermo equivale a pantaloncini da ciclismo Pearl Izumi e Castelli per forma e vestibilità.

Sono molto comodi con il materiale Gore Windstopper che mantiene il vento freddo, pur essendo traspirante. Utilizza materiali isolanti extra quando è necessario, come alle ginocchia, e lo taglia su altre parti per ridurre la massa.

La fodera Thermo della pettorina offre un calore lussuoso e la sua finitura dona un tocco morbido. Nella parte superiore, una maglia traspirante si trova sotto gli strati superiori della pettorina per una corretta ventilazione durante il ciclismo.

I loghi riflettenti su questi collant aumenteranno la visibilità anche quando c’è poca luce.

Domande frequenti

1. Ho davvero bisogno di pantaloncini?
Se stai guidando qualcosa per più di un’ora, i pantaloncini con bretelle sarebbero l’ideale. Avere un buon paio di pantaloncini ti fornirà un sacco di supporto, assicurandoti di stare comodo sulla bici per lunghi periodi.

Ma se guidi solo casualmente, i pantaloncini sono facoltativi.

2. Quali sono le differenze tra pantaloncini da uomo e da donna?

Ti piace questo articolo ?

Share on facebook
Share on Facebook
Share on twitter
Condividi su Twitter
Share on linkedin
Condividi su Linkdin
Share on pinterest
Condividi Pinterest

Aggiungi un commento