Lucchetti pieghevoli per bicicletta nel 2020

I lucchetti pieghevoli per bicicletta offrono il meglio di entrambi i mondi in termini di peso, ingombro e sicurezza rispetto ai lucchetti a cavo e a U.

Detto questo, non tutte le serrature pieghevoli sono uguali.

Di quanta sicurezza hai bisogno?

Cosa si adatta alla tua bicicletta?

Quanto devi pagare per ottenere la sicurezza che desideri?

Maggiori informazioni :

Se stai facendo le tue ricerche alla ricerca dei migliori lucchetti pieghevoli in giro, sei sulla pagina giusta. Abbiamo esaminato molte chiusure pieghevoli disponibili oggi, ne abbiamo testate alcune e abbiamo trovato le nostre migliori scelte.

1. Foldylock Compact

Questo lucchetto degli specialisti di lucchetti pieghevoli Foldylock offre sicurezza per impieghi gravosi in un lucchetto compatto e leggero.

Le maglie in acciaio temprato sono combinate con rivetti ultra-protetti per resistere al taglio e al taglio di potenziali ladri. La percentuale di blocco compatta di Foldylock è 14 sulla scala di sicurezza a 18 punti dell’azienda.

Nonostante tutto quell’acciaio, questo lucchetto non danneggerà la tua bicicletta. Un rivestimento in gomma evita che il telaio venga danneggiato durante l’uso. Foldylock Compact si espande rapidamente da 7,45 “x 2,35” piegato a un anello in acciaio di 33,5 “di diametro.

Una custodia per bicicletta portatile monta il Foldylock Compact sulla maggior parte dei telai quando non in uso. E a soli £ 2,2, anche questo lucchetto compatto non ti appesantisce.

2. Kryptonite Kryptolok

Questa leggera opzione di blocco pieghevole degli specialisti del blocco bicicletta Kryptonite presenta maglie in acciaio temprato da 5 mm.

Kryptonite classifica il lucchetto a 6 sulla sua scala di sicurezza a 10 punti, rendendolo una buona opzione per una sicurezza moderata. Questo blocco è disponibile in due opzioni; 33 “e 39”.

L’opzione più piccola si piega fino a 8,7 “x” 2 “e pesa 2,35 libbre. La versione da 39 “è leggermente più grande. Si piega a 9,8 “x2” e pesa leggermente più della versione più piccola a 2,65 libbre.

Kryptolok include una staffa che si installa facilmente su più telai di bicicletta con un cinturino in neoprene. Un rivestimento in gomma su ogni anello protegge il telaio dai graffi, mentre un coperchio antipolvere scorrevole mantiene il blocco libero da polvere e sporco.

3. Abus Bordo 6000

6 cose da sapere prima di acquistare lucchetti pieghevoli

Non soddisfatto dei lucchetti a cavo che non offrono abbastanza protezione e lucchetti a U che sono semplicemente troppo pesanti o ingombranti per tote.

Desideri che ci fosse una via di mezzo? I lucchetti pieghevoli per bicicletta offrono il meglio di entrambi i mondi.

Le loro piastre in metallo le rendono un modo molto sicuro per proteggere la tua bicicletta, mentre la loro piegabilità le rende perfette da indossare sul telaio della bici.

Detto questo, non tutte le serrature pieghevoli sono uguali. Di quanta sicurezza hai bisogno? Cosa si adatta alla tua bicicletta? Quanto devi pagare per ottenere la sicurezza che desideri? Risponderemo a tali domande e altro fornendo anche un elenco dei nostri lucchetti pieghevoli preferiti.

1. Dimensioni e lunghezza

Le dimensioni e la lunghezza di un lucchetto pieghevole sono importanti per due motivi.

Questi fattori determinano quanto puoi avvolgere il lucchetto quando è aperto e quanto è facile riporlo quando è ripiegato.

Vuoi un lucchetto che si estenda abbastanza a lungo da avvolgere la tua biciclettae qualunque cosa tu la stia assicurando.

Ti serve anche per piegare in una dimensione compatta che si adatta al telaio della tua bicicletta. Le serrature pieghevoli variano di dimensioni dalla piccolissima Inbike, a soli 5 “, alla Kryptonite Kryptolok più grande, a poco meno di 10”.

2. Facilità di trasporto

La possibilità di riporre in modo semplice e compatto il lucchetto per bicicletta è il vantaggio di un lucchetto pieghevole rispetto ad altri tipi di lucchetti.

Tutti i blocchi pieghevoli includono staffe che ti consentono di montarli sulla tua biciclettaper un facile trasporto. Ti consigliamo di assicurarti che le staffe di montaggio siano compatibili con il telaio della tua bicicletta.

3. Meccanismo di bloccaggio
A differenza di altri tipi di lucchetti, con lucchetti pieghevoli, hai la possibilità di scegliere tra un sistema di combinazione e chiavi.

I sistemi di combinazione consentono di impostare una combinazione di numeri, mentre i blocchi del sistema di chiavi vengono forniti con una chiave e diversi pezzi di ricambio.

Entrambi hanno i loro pro e contro.

Considera quale meccanismo di blocco funziona meglio per te quando decidi un lucchetto pieghevole.

Se sei incline a smarrire le chiavi, un sistema di combinazione, come Abus Bordo o il lucchetto a combinazione pieghevole Flydeer, potrebbe essere un’opzione migliore per te.

Altrimenti, anche sistemi chiave come Sigtuna e Foldylock sono ottime opzioni.

4. Rivestimento esterno

A causa della natura di un lucchetto pieghevole, entrerà spesso in contatto con il telaio della bicicletta.

Con questo in mente, vorrai un lucchetto che non graffi la tua finitura o scavi nel suo telaio in carbonio.

Cerca un lucchetto pieghevole trattato con un rivestimento esterno in plastica morbida o gommata, come Abus Bordo e Sigtuna che gli impedisce di danneggiare il telaio della tua bicicletta.

5. Peso

Un lucchetto per bicicletta pieghevole in acciaio non sarà un’aggiunta particolarmente leggera alla tua bicicletta

Detto questo, vuoi trovare un lucchetto che aggiungerà una quantità gestibile di peso.

Più grande può significare più sicuro, ma significa anche più pesante.

I lucchetti come il lucchetto pieghevole di Inbike possono essere più leggeri, ma non offrono un alto livello di sicurezza. Consideralo nel determinare quanto è grande una serratura di cui hai bisogno per proteggere adeguatamente la tua bicicletta

6. Valutazione di sicurezza

È diventato un luogo comune tra i produttori di lucchetti per bicicletta fornire una valutazione di sicurezza per ogni lucchetto che producono.

Sebbene queste valutazioni di sicurezza siano utili, è anche importante capire che ogni produttore presenta il proprio sistema di classificazione e valuta i propri blocchi.

Ad esempio, Abus valuta i suoi blocchi da 1 a 15. D’altra parte, lucchetti pieghevoli ha una scala di sicurezza tra 1 e 18 con 18 che è il blocco più sicuro che offrono mentre Kryptonite valuta i suoi blocchi su una scala da 1 a 10.

Poiché i produttori di serrature escono con i propri set o criteri, è impossibile fare un confronto mele-mele tra marchi.

Ti piace questo articolo ?

Share on facebook
Share on Facebook
Share on twitter
Condividi su Twitter
Share on linkedin
Condividi su Linkdin
Share on pinterest
Condividi Pinterest

Aggiungi un commento