Caschi da biciclette per bambini nel 2020

Stai cercando di acquistare un casco da bicicletta per il tuo bambino?

Una rapida ricerca su Internet ti darebbe probabilmente decine (o forse centinaia) di scelte, ma la domanda è:

Quale dovresti comprare?

Quali sono i fattori e le caratteristiche importanti da considerare prima di acquistare?

Maggiori informazioni: Guida al acquisto del casco da bicicletta per bimbi

In questa pagina, abbiamo elencato le nostre migliori scelte; che tu abbia un budget limitato o cerchi il miglior design del casco per il tuo bambino.

Diamo un’occhiata.

Ecco le migliori giacche da ciclismo invernali da considerare.

MONTATO PER PREZZO

Bell casco bimibi

MIGLIORI PER RAGAZZI

Nutcase casco

MIGLIORE PER RAGAZZE

BERN casco ragazze

Bell casco bimibi

Se stai cercando un marchio affermato, allora non puoi sbagliare con Bell, che produce caschi dal 1954. Questo casco si adatta a una vasta gamma di dimensioni della testa (da 47 a 52 cm) grazie al sistema True Fit di Bell .

Il casco offre anche una protezione aggiuntiva per la parte posteriore della testa. Il compromesso qui è che questo è un casco più voluminoso che può essere scomodo per alcuni bambini. I bambini adoreranno la grafica .

Gore Bike Wear C3

Se sei una persona che apprezza i marchi, questo potrebbe essere il casco adatto a te. Non ci sono molte aziende che producono caschi da quando Lazer, che ha appena festeggiato 100 anni.

Come suggerisce il nome di Baby on Board, questo è un casco progettato per i bambini che guidano su rimorchi per biciclette. Il casco presenta una parte posteriore piatta che consente ai bambini di appoggiare comodamente la testa contro il retro del rimorchio. Tuo figlio avrà un aspetto adorabile nello stile del pulcino dell’uovo spezzato.

Il casco include anche imbottiture regolabili per adattarsi e cinturini che si allacciano facilmente.

Pearl Izumi PRO Pursuit GIACCA

Nutty progetta caschi pensando al divertimento. Vogliono proteggere la tua cupola con stile.

La collezione Nutty di caschi per adulti segue uno stile di casco da skate con meno prese d’aria, più copertura e molto più spazio per la grafica. La loro linea Baby Nutty non è diversa e offre un casco progettato per i bambini.

Questo casco presenta un design a tema spaziale che piacerà sicuramente al tuo bambino. Questo casco include anche alcune caratteristiche piuttosto interessanti che anche i genitori adoreranno, tra cui un sistema di adattamento progettato per crescere con la testa del bambino, una cinghia magnetica imbottita che elimina il pizzicamento e prese d’aria frontali a rete che tengono fuori gli insetti.

Il miglior design per ragazze

BERN casco per ragazze

Se stai cercando qualità, stile che faccia girare la testa e sei disposto a spendere per questo, allora il casco Nino Kids BERN potrebbe fare al caso tuo. BERNA è nota per il suo casco da snowboard e da ciclismo in stile urbano.

Con una morbida visiera a conchiglia che ricorda i cappellini da ciclismo che indossavano i professionisti e fantastiche opzioni grafiche come la fragola rossa, il rosa caldo e il polka dot in vetro di mare, questo casco è sicuramente una delle opzioni più eleganti là fuori per le ragazze.

Ma lo stile non è l’unica cosa per cui paghi. Questo casco offre una fodera rimovibile in poliestere traspirante lavabile in lavatrice. Ci sono anche opzioni per fodere per tempo freddo e caldo.

ShiYuDengShi ragazze

  • Rendi bella la tua vita.
  • Il casco deve essere indossato orizzontalmente e non deve essere inclinato in avanti.
  • Colore: rosa, blu.
  • Materiale: policarbonato + EPS
  • Design scientifico, tecnologia di stampaggio in un unico pezzo, schiuma EPS ad alta densità, fodera staccabile, regolazione della circonferenza della testa.

Come scegliere il miglior casco da bicicletta per il tuo bambino

L’acquisto di un casco può sembrare un semplice acquisto per un bambino, ma una ricerca su Internet rivelerà rapidamente che questo acquisto non è così semplice.

Esistono diversi stili tra cui scegliere.

Di che taglia hai bisogno?

E il peso?

Alcuni dei caschi che hai trovato sono leggeri e snelli, ma proteggeranno tuo figlio?

Il tuo bambino è abbastanza forte da tollerare qualcosa di più sicuro, ma anche pesante e scomodo?

Diamo un’occhiata ai 3 fattori importanti per prendere la decisione giusta.

1. Dimensioni e vestibilità
L’acquisto di un casco per un bambino non è il momento di adottare un approccio unico per tutti.

Anche l’età non ti aiuterà qui. Ricorda che i bambini crescono a velocità diverse e quindi possono avere teste di dimensioni molto diverse.

L’unico modo per assicurarti di ottenere una misura adeguata e sicura per lo sviluppo del tuo bambino è misurare.

Come determinare la dimensione della testa del tuo bambino?

Usa un metro morbido per misurare la circonferenza della testa del tuo bambino a circa un pollice sopra le sopracciglia. Quindi cerca un casco che includa la dimensione della testa del tuo bambino nella sua gamma.

Generalmente, le dimensioni del casco per i più piccoli vanno da circa 45 cm per un bambino di 1 anno a 50 cm per un bambino di 3 anni.

Come dovrebbe adattarsi il casco?

L’elmetto dovrebbe adattarsi perfettamente alla testa del bambino. Non dovrebbe coprire le sopracciglia né sedersi sulla parte posteriore della testa esponendo l’intera fronte.

Le diapositive del cinturino in plastica devono essere regolate in modo da creare una V intorno alle orecchie. Il cinturino deve essere abbastanza stretto da tenere il casco in posizione, ma non così stretto da inibire la capacità del bambino di aprire e chiudere la bocca.

2. Peso del casco

Dovrai anche considerare il peso quando acquisti il casco di tuo figlio.

Più leggero è il peso, più comodo è il casco e maggiore è la probabilità che il tuo bambino lo indossi. I caschi per bambini possono variare in modo significativo da 8 a 16 once (da 220 ga 450 g)

Detto questo, devi stare attento a non ingrassare troppo.

Mentre la leggerezza può eguagliare più comfort, può anche compromettere la sicurezza. Assicurarsi che il casco acquistato soddisfi gli standard di sicurezza CPSC.

3. Design del casco

I caschi per bambini sono disponibili in una più ampia varietà di opzioni di quanto si possa pensare.

I caschi sono progettati per il comfort e la funzionalità. Di solito, presentano diversi fori per la ventilazione per mantenere fresco il bambino. Offrono anche sistemi di adattamento che assicurano che il casco rimanga saldamente in posizione sulla testa del tuo bambino.

Generalmente, i caschi da biciclette per bambini possono essere classificati in 2.

Stile skate. Molto popolari tra i caschi da bambino, offrono più copertura, un guscio più duro e di solito più imbottitura. Pertanto, offrono in genere un livello di protezione più elevato. Inoltre, se hai intenzione di portare il tuo bambino in un rimorchio per biciclette, cerca un casco che offre una schiena piatta. Un casco con schienale piatto consentirà al tuo bambino di appoggiare comodamente la testa contro il sedile del rimorchio.

Design standard Questi sono i caschi standard che tutti conosciamo. L’unica differenza è che sono di dimensioni più ridotte per adattarsi alla testa del tuo bambino. Rispetto ai caschi stile skate, questi hanno più prese d’aria e più scelte di design.

Ti piace questo articolo ?

Share on facebook
Share on Facebook
Share on twitter
Condividi su Twitter
Share on linkedin
Condividi su Linkdin
Share on pinterest
Condividi Pinterest

Aggiungi un commento