Migliori supporti per cellulare per bicicletta nel 2020

Cerchi un metodo sicuro e affidabile per montare il tuo smartphone sulla tua bicicletta?

Allora sei nella pagina giusta.

Che tu sia un utente di un telefono iPhone o Android, sono sicuro che troverai un supporto per telefono che si adatta perfettamente alle tue esigenze.

Ma prima di entrare subito, diamo un’occhiata ai tipi più comuni di supporti telefonici disponibili oggi.

MIGLIORE PER IPHONE

Morpheus Lab M4

MIGLIORE PER ANDROID

Quad Lock Universale

MIGLIORE PER TELAIO

Ibera Top

1. Morpheus Lab M4

Questo supporto per custodia è compatibile solo con iPhone, ma si adatta a una vasta gamma di modelli e dimensioni.

Il meccanismo di bloccaggio rapido magnetico significa che puoi prendere il tuo iPhone per una foto o un pit stop senza fatica.

Anche la custodia del Morpheus Labs è snella e snella. Per i ciclisti che desiderano un attacco rapido e flessibile per un iPhone, questa è un’ottima opzione che è funzionale e mantiene un’atmosfera minimalista.

2. Quad Lock universale

Con una gamma di combinazioni di custodie e supporti per adattarsi a tutti i modelli di iPhone, Quad Lock è un’altra opzione eccellente per la versatilità.

Questo supporto è leggero e presenta un blocco a doppio stadio per mantenere la sicurezza e la custodia protettiva è sottile e comoda in mano.

È anche un grande valore in quanto il pacchetto include il supporto e l’hardware, la custodia e un poncho resistente agli agenti atmosferici.

3. RockForm Pro

Un angolo di visualizzazione regolabile e un meccanismo di rotazione e chiusura consentono di avere sicurezza e accessibilità con l’attacco Pro Series di Rock Form.

È leggero con materiali di livello militare, quindi sai che è resistente e la custodia resistente significa che il tuo telefono è protetto e collegato in modo sicuro in ogni momento.

È facile da installare con una sola vite e anche la regolazione dell’angolo è altrettanto semplice.

4. Agoz supporto cellulare

Il supporto per cellulare di Agoz ha in mente il tuo iPhone con il suo design. È compatibile con tutti gli iPhone che vanno dall’antico iPhone 5 al nuovissimo iPhone 11.

Questo supporto è realizzato con un pezzo di silicone, che consente di trattenere in modo sicuro telefoni con dimensioni dello schermo da 4,5 pollici a 6 pollici.

La cinghia consente un’installazione rapida e semplice in verticale o in orizzontale e può essere regolata in qualsiasi angolazione desiderata.

5. Roam Universale

Si tratta di un supporto universale per telefono da bicicletta premium compatibile con una gamma di modelli e dimensioni di telefoni, che lo rende molto versatile.

Due punti di contatto aiutano a proteggere il tuo telefono e le robuste cinghie in silicone lo mantengono in posizione su percorsi accidentati.

E per il prezzo?

Puoi scommettere che stai ottenendo un grande valore con questo supporto per telefono, principalmente perché si adatta a una gamma così ampia di dimensioni del manubrio e modelli di telefono.

6. Borraccia in tessuto senza gabbia

Un supporto per telefono universale facile da usare che si adatta a telefoni larghi fino a 3,7 pollici, l’attacco Vibrelli utilizza impugnature a fascia in silicone e un morsetto regolabile per mantenere la stabilità del dispositivo.

Puoi anche ruotare il dispositivo grazie al design a sfera, che semplifica l’utilizzo del telefono mentre è nel supporto.

Questa è anche un’opzione elegante, grazie alla fodera in silicone dai colori vivaci che regge il tuo telefono.

7. MaxMiles

Un design minimalista del morsetto rende il supporto universale MaxMiles un’opzione eccellente per i ciclisti che vogliono mantenere il loro manubrio senza ingombri.

Il morsetto a basso profilo ospita dispositivi larghi fino a quattro pollici ed è facile da installare con lo strumento unico del marchio.

Il dispositivo è leggero e realizzato in lega di alluminio, quindi è resistente anche agli agenti atmosferici e alle vibrazioni.

8. IBera Top

Se tenere il telefono fuori dagli elementi è una priorità, la borsa Ibera Top Tube si adatta al conto.

Ospita telefoni più grandi ed è facile da installare, inoltre la base con impugnature in gomma della borsa resiste allo scivolamento e previene i danni al telaio della bicicletta .

Il telefono si adatta nell’area di visualizzazione superiore, ma puoi anche trasportare altri piccoli oggetti nella borsa, rendendo questo pick uno versatile.

3 tipi di supporti per telefono da bicicletta

In generale, ci sono 3 tipi di supporti per telefono per bicicletta . Il tipo di montaggio di cui hai bisogno dipende in gran parte dal modello del tuo telefono e da dove desideri montarlo; l’attacco manubrio o manubrio.

1. Supporti caso

Questi supporti sono specifici del modello di telefono.

Quindi, se hai un iPhone, probabilmente avrai bisogno di una custodia per iPhone, lo stesso vale per un Samsung Galaxy. Di solito sono disponibili per i modelli di telefono più diffusi.

  • Pro. Puoi rimuovere il telefono dalla bicicletta in un attimo, ma una custodia lo protegge comunque. Di solito sono fatti di custodie resistenti e rinforzate.
  • Con. Non hai alcun controllo sullo stile o sulla funzionalità della custodia stessa, il che può significare cambiare custodia quando arrivi a destinazione.

2. Supporti universali

Un supporto universale risponde alle esigenze di altri utenti di telefoni che potrebbero non disporre di uno dei tipi di telefono più popolari o più recenti.
 
Se desideri un telefono facile da usare per montare il tuo telefono non limitato al marchio e al modello, un supporto universale è la strada da percorrere.
 
I sistemi di montaggio universale per telefono possono disporre di adattatori per collegare i telefoni al supporto per bicicletta , oppure possono presentare un design che culla semplicemente il telefono o lo fissa con la cinghia.
 
  • Pro. Hai piena flessibilità e versatilità per quanto riguarda il tipo di telefono che porti con te. Non è necessario acquistare un nuovo supporto per bicicletta ogni volta che cambi telefono.
  • Con. Poiché non sono specifici del modello di telefono, potrebbero non adattarsi perfettamente al tuo telefono, a seconda del design e delle dimensioni.

3. Borse con telaio universale
La borsa con telaio universale è come una piccola borsa da bicicletta che protegge il tuo telefono dagli agenti atmosferici e fornisce ulteriore spazio di archiviazione oltre a tenere il telefono in una borsa trasparente.

Queste borse possono ospitare molti tipi e dimensioni di smartphone e molte offrono porte per collegarti durante il ciclismo.

  • Pro. Forniscono più spazio di archiviazione se è necessario trasportare oggetti aggiuntivi durante un viaggio, come chiavi, contanti o altre necessità.
  • Con. Possono essere ingombranti, a seconda di dove sono fissati sulla bicicletta . È inoltre possibile che le borse a telaio riducano la funzione del telefono a causa della tenuta all’acqua e di altre protezioni.

Domande frequenti

Hai qualche domanda in mente?

1. Quali sono le migliori marche di supporti per telefono per bicicletta disponibili?
Quad Lock è il leader indiscusso in questa categoria. Producono supporti specifici per tutti i modelli iPhone e Samsung di alta gamma.

Oltre a ciò, hanno anche un supporto universale che è compatibile con tutti gli altri modelli.

2. Quanto sono sicuri i supporti per telefono?
Generalmente i supporti telefonici sono molto sicuri.

Ma come per tutte le cose nella vita, ci sono possibilità che possa fallire a causa di 2 motivi principali; installazione errata o se si colpisce un grosso bernoccolo.

3. Devo acquistare un nuovo supporto per telefono dopo aver cambiato il telefono?
Se stai utilizzando un supporto per telefono universale, è probabile che non dovrai acquistare un nuovo supporto. Ma se stai utilizzando un supporto specifico per il tuo vecchio telefono, dovrai acquistarne uno nuovo.

4. I supporti per telefono da bicicletta sono impermeabili?
La maggior parte dei supporti per telefono da bicicletta non sono impermeabili, ad eccezione delle borse universali da telaio per bicicletta in cui è possibile riporre il telefono in una custodia sigillata con cerniera.

Controlla sempre le specifiche del tuo telefono per determinare se è impermeabile, resistente all’acqua, resistente agli schizzi o per niente.

Ti piace questo articolo ?

Share on facebook
Share on Facebook
Share on twitter
Condividi su Twitter
Share on linkedin
Condividi su Linkdin
Share on pinterest
Condividi Pinterest

Aggiungi un commento