Rulli Direct Drive per bicicletta – ciclismo indoor nel 2020

Stai cercando di acquistare un trainer per bicicletta indoor per le tue uscite indoor ma non sei sicuro di quale modello ti si addice?

Sei nella pagina giusta.

Negli ultimi 2 anni, la richiesta di istruttori di bicicletta per interni è cresciuta in modo significativo man mano che sempre più ciclisti saltano app di allenamento virtuale come Zwift, The Sufferfest e TrainerRoad per portare la loro formazione al livello successivo.

Probabilmente ti staresti chiedendo, sarebbe saggio procurarsi un trainer interattivo e intelligente?

O forse solo un trainer non intelligente se Zwift non fa per te.

Leggi di più :

Di seguito puoi trovare 11 dei migliori rulli per allenarsi da bicicletta per la guida indoor

MIGLIOR INTERATTIVO

Wahoo Kickr Core

Il PIU INTELLIGENTE

Elite fly

MIGLIORE NON SMART

Huatxing

Migliori rullo interattivo e intelligente

1. Wahoo Kickr Core

L’ultima iterazione di Wahoo della sua linea di scarpe da ginnastica Kickr ti offre le funzionalità intelligenti che desideri a un prezzo accessibile.

Kickr Core funziona con app di formazione tra cui Zwift, The Sufferfest e TrainerRoad. Cerca di essere un’opzione più economica rispetto allo standard Wahoo Kickr. Ciò si ottiene non includendo una cassetta, che riduce i costi significativi.

Il Core cerca anche di essere più mobile. È più leggero e compatto. Ciò significa che il volano sul Core è più leggero, quindi dovrai accontentarti di un gradiente massimo del 16% con il Core rispetto al 20% di Kickr.

Questo significa anche che la potenza massima per il Core è 1800 watt contro 2200 watt per il Kickr standard.

2. YAzNdom turbo

  • Costruzione solida: Costruita con magnete di qualità, rullo in lega resistente alla corrosione e acciaio ad alto tenore di carbonio verniciato a polvere con la capacità del nostro istruttore di biciclette per interni offre il metodo di allenamento più sicuro per le biciclette, il cavalletto presenta un design a forma di M per una migliore stabilità, sicurezza e adattabilità.
  • Materiali: lega di alluminio, ferro, plastica.
  • La coperta stand rullo da bici si adatta a qualsiasi bici da strada o mountain con un 26-29inch, ruota di 700 ° C.
  • Il design pieghevole rende questo allenatore moto piuttosto semplice da memorizzare senza occupare molto spazio quando non in uso, può essere fatto scorrere in qualsiasi luogo stretto nella vostra camera.
  • Con l’allenatore ciclismo, si può esercitare a casa con facilità e lasciare quelle scuse soggettive o oggettive dietro.

3. Elite Drivo 2

Per il prezzo premium, otterrai una corsa ragionevolmente tranquilla e una corsa insolitamente realistica.

Mentre il Drivo originale di Elite aveva già una solida reputazione per stabilità e reattività, Drive 2 prende queste qualità e le migliora con un margine significativo.

Dotato di un buon assortimento di extra standard come un monitor di cadenza e vari adattatori a perno passante, l’installazione è relativamente semplice e semplice. Non appena assemblato, il montaggio della bici ti porterà rapidamente in una sessione di allenamento molto reattiva e realistica, perfettamente integrata dai tuoi software di allenamento virtuali preferiti come Zwift, Trainerroad o Rouvy.

4. HBRT Allenatore Intelligente

Quando si tratta del miglior trainer generale per connettersi a Zwift, la maggior parte dei trainer impallidisce rispetto al HBRT.

HBRT offre la migliore esperienza di guida in bici al coperto. Fornisce una moltitudine di opzioni , un simulatore di livello e persino un simulatore di vento contrario. I suoi sensori garantiscono che la tua esperienza di guida sia il più vicino possibile al vero affare. Vanta una vasta gamma di connettività tramite Bluetooth smart, ANT + e ANT + FE-C.

Wahoo Kickr offre un design quasi silenzioso, perfetto per coloro che non vogliono sentire il rumore prodotto dalle scarpe da vento, magnetiche o resistenti ai fluidi.

Questo è l’allenatore ideale per coloro che non si preoccupano di un prezzo elevato e desiderano la massima esperienza di guida. 

5.PETSUPPLY Smart

  • Convenienza: primo allenatore del mondo che sostiene potere mobile, 20000mAh in grado di fornire almeno 4 ore di formazione ..
  • Potenza: freno elettromagnetico a sei poli, built-in strain gauge, precisione +/- 3% ..
  • Performance: Fornisce una potenza massima di 2500W e un simile pendenza fino al 15% per soddisfare le esigenze dei diversi ciclisti ..
  • Tranquillo: L’allenatore casa intelligente eredita la funzione ultra-silenzioso, fornendo le prestazioni più tranquilla tra tutti i formatori di attrito.
  • Funzione: Protocollo di sostegno FE-C, con tutte le funzioni. Oltre al software ufficiale di formazione virtuale, supporta anche una vasta gamma di software per la formazione della bicicletta, e supporta anche l’uso di tipi di alimentazione target per la formazione di potenza efficace regolando automaticamente la resistenza.

6. Saris Fluid2

Saris Fluid 2 interagisce con Zwift e TrainerRoad attraverso un sensore di velocità che supporta ANT + e Bluetooth.

Questo trainer si affida al fluido interno per simulare condizioni esterne e resistenza. L’unità di resistenza è indipendente dalle fonti di alimentazione esterne o della batteria, rendendo la manutenzione e le riparazioni un po ‘più semplici per il ciclista di livello base.

Non aggraverai i tuoi vicini anche a velocità fino a 20 miglia all’ora, con volume da vibrazioni e rumore meccanico mantenuto tra 64-68 decibel.

Saris Fluid2 può anche ospitare una vasta gamma di dimensioni di ruote, pre-equipaggiate per intervalli di abbandono posteriore di 120 mm, 130 mm e 135 mm. Un adattatore per perno passante da 12 mm può fare spazio anche per le opzioni da 142 e 148 mm.

Migliore Non-Smart

7. Huatxing

  • Conservazione e utilizzo: facile da assemblare, sostituire lo sgancio rapido originale con il nostro fornito e collegare la bici al trainer, quindi è possibile iniziare l’allenamento. Il telaio può essere piegato, che è facile da riporre e trasportare.
  • Stabilità e durata: questo rullo da bici ha allargato il telaio e la base, una base più ampia garantisce sicurezza e stabilità per te. Quindi, il cavalletto di allenamento non vacillerà durante la pedalata
  • Funzionamento regolare: questo turbo magnetico silenzioso offre un ambiente di allenamento silenzioso. Si noti che il rumore / rumore di attrito proviene dall’attrito tra le ruote e il trainer. Il nostro trainer per bici da interno non contiene parti che causano rumore.
  • Sicuro e protetto: robusto sistema di montaggio e blocco del montante della ruota anteriore per garantire la sicurezza
  • Telaio pieghevole adatto ai viaggi: il supporto portatile è resistente ma leggero e compatto, così puoi piegarlo.

8. Saris Mag

  • Questo trainer Saris Mag è probabilmente uno dei più semplici trainer in circolazione.

    Se stai cercando un trainer semplice e senza fronzoli per migliorare le tue prestazioni senza doversi preoccupare di parti complicate o manutenzione, questo è il trainer adatto a te. È compatibile con bici con sgancio rapido e dimensioni delle ruote 700c, 26 “, 27” e 29 “. Se stai utilizzando una bici con assi passanti, è disponibile un kit adattatore per asse passante separato.

    Vuoi connetterti a Zwift?

    Tutto ciò che serve per ottenere il sensore di velocità separato che è compatibile ANT + e Bluetooth, collegarlo al trainer e al computer.

Tipi di rulli di bici da interno

1. Ruote degli istruttori

Il vantaggio delle ruote dei rulli per biciclette è che la compatibilità con la trasmissione non è un problema. Tutto quello che devi fare è bloccare la ruota posteriore sul trainer.

Un altro vantaggio significativo è che le ruote sul design tendono a costare molto meno rispetto alle loro controparti di formatori a trasmissione diretta. Questo perché non è necessario acquistare una cassetta aggiuntiva.

Anche le ruote delle scarpe da ginnastica sono più piccole e pesano di meno. Questo è un vantaggio significativo perché possono essere rapidamente archiviati facilmente quando non vengono utilizzati.

E i lati negativi?

Il principale svantaggio di una ruota sul trainer è lo slittamento occasionale della ruota. In genere, lo slittamento si verifica durante gli sforzi ad alta intensità che possono influire sulla sessione di allenamento e mantenerti meno impegnato. Dovrai anche eseguire una pressione degli pneumatici leggermente inferiore e assicurarti che ci sia un contatto sufficiente tra lo pneumatico e la ruota del trainer.

In questi giorni, ci sono vari pneumatici per bicicletta da allenamento progettati specificamente per le ruote del trainer. Sono più spessi e più resistenti rispetto ai pneumatici standard per bicicletta da corsa.

Alcune delle ruote popolari sulle scarpe da ginnastica includono Tacx Flow, Wahoo Kickr Snap (un allenatore intelligente), Sportneer o Saris Mag.

SUGGERIMENTO PRO: le ruote delle scarpe da ginnastica sono l’ideale se hai appena iniziato, hai un budget limitato e non farai alcun duro sforzo per il trainer.

2. Istruttori ad azionamento diretto

I trainer a guida diretta hanno una sensazione realistica (o vicina) alla strada.

Non vi è alcuno slittamento degli pneumatici a differenza delle ruote degli addestratori di biciclette poiché lo pneumatico posteriore viene rimosso completamente e il telaio è collegato direttamente con l’allenatore.

Sarai in grado di intensificare gli sforzi rimanendo completamente impegnato con movimenti fluidi del pedale durante l’allenamento senza i singhiozzi occasionali che si trovano sull’allenatore a ruote.

Tieni presente che mentre puoi fare grandi sforzi sugli istruttori a guida diretta, non vuoi correre o fare qualsiasi pedalata in sella per minimizzare il rischio di danneggiare il telaio della tua bicicletta, soprattutto se è carbonio!

La comodità di un trasferimento di potenza regolare ha un prezzo. I trainer a trasmissione diretta come Elite Drivo 2 e Wahoo Kickr sono molto più costosi rispetto alle ruote dei trainer a causa delle loro maggiori caratteristiche tecnologiche.

Sono anche più ingombranti a causa del loro design più intricato. Questo peso aggiunto rende più difficile lo stoccaggio e il trasporto.

SUGGERIMENTO PRO: i trainer Direct Drive sono l’ideale se stai cercando di fare un allenamento prolungato, medio o intenso.

5 cose da considerare prima di acquistare i rulli per bicicletta

1. Compatibilità bicicletta
Quando cerchi un rullo per bicicletta, devi prima verificare se il trainer è compatibile con la tua bici attuale. Sapere in anticipo se un trainer da bici è compatibile è la differenza tra iniziare immediatamente l’allenamento indoor o essere frustrato a fissare un trainer che non puoi usare.

In generale, le ruote delle scarpe da ginnastica possono adattarsi a quasi tutte le bicicletta, indipendentemente dal fatto che il cerchio o i freni a disco. Se hai una bici con freno a disco, potresti voler controllare se è supportata.

Per una bicicletta con freni a disco, avrai bisogno di un trainer con perno passante come metodo di montaggio.

SUGGERIMENTO PRO: la maggior parte dei nuovi istruttori a trasmissione diretta (post 2017) possono supportare biciclette con freni a cerchio e disco e ruote di varie dimensioni mediante l’uso di adattatori.

2. Livelli di rumore
I livelli di rumore svolgono un ruolo significativo quando si considera quale rullo per bicicletta acquistare. Questo perché non tutti i trainer sono creati uguali e non tutte le situazioni di vita consentono formatori rumorosi.

Il tipo più silenzioso di trainer è il trainer a base fluida. Il fluido termodinamico situato all’interno della sua camera non trattiene il calore, il che mantiene il rumore al minimo mentre sei sul tuo trainer. Questo stile è d’obbligo se vivi in un piccolo spazio o altri intorno a te hanno bisogno di pace e tranquillità.

Il secondo tipo più silenzioso è il trainer a base magnetica. Sebbene generino calore e richiedano un ventilatore, il rumore prodotto è gestibile.

Se non hai bisogno di un silenzio assoluto ma vuoi anche ascoltare ciò che ti circonda, un trainer a base magnetica farà proprio questo. Poiché i trainer magnetici sono nel mezzo, spetta a te considerare tutti gli altri fattori se desideri spendere un po ‘di più per ottenere i vantaggi di un trainer fluido.

Il tipo più forte di trainer è rappresentato dai modelli basati sul vento. Questi producono resistenza attraverso grandi ventole che creano vento. Se la tua situazione di vita consente alti decibel, questa è un’opzione.

Sebbene i modelli più recenti stiano diventando più silenziosi, sono comunque l’opzione più rumorosa. In alternativa, puoi anche utilizzare un tappetino per bicicletta da allenamento per ridurre i livelli di rumore.

SUGGERIMENTO PRO: il livello di rumore aumenta man mano che si passa da scarpe da ginnastica fluide a magnetiche e basate sul vento.

3. Peso
L’opzione più leggera è l’allenatore basato sul vento.

Questo stile allenatore pesa il meno degli altri perché si basano su un design semplice. Il disco con le lame funge anche da volano, quindi ci sono meno componenti che aumentano il peso.

Nel mezzo c’è l’allenatore a base magnetica. L’unità di resistenza è costituita da un volano e un mozzo magnetico.

L’opzione più pesante delle tre è l’allenatore a base fluida. Questi tendono ad essere i più pesanti a causa del fluido situato all’interno di una camera per offrire resistenza e ridurre l’assorbimento di calore.

SUGGERIMENTO PRO: il peso aumenta man mano che si passa dal vento alle scarpe da ginnastica magnetiche e a base fluida.

4. Dimensioni e conservazione
Proprio come nella categoria precedente, il peso gioca un ruolo significativo nelle dimensioni di un allenatore e nella facilità di conservazione. Chiunque consideri un istruttore di bicicletta dovrebbe pensare a come memorizzerà il proprio trainer dopo una sessione di allenamento.

I modelli basati sul vento sono più piccoli e più facili da memorizzare. La stragrande maggioranza dei trainer del vento può piegarsi per una facile impacchettabilità.

I trainer magnetici sono di nuovo nel mezzo. Queste scarpe da ginnastica sono generalmente pieghevoli, ma a causa dei loro componenti aggiunti, le loro dimensioni sono più grandi delle scarpe da ginnastica a vento.

I trainer fluidi sono leggermente più grandi dei trainer magnetici e quindi sono terzi in questa categoria. Queste scarpe da ginnastica sono generalmente pieghevoli, quindi lo stoccaggio è molto possibile, ma il suo peso aggiuntivo non consente il massimo dei voti in termini di dimensioni e spazio di archiviazione.

5. Punto di prezzo
Il punto di prezzo è forse il fattore più importante da considerare prima di acquistare un trainer. Alcuni di noi hanno un budget limitato, mentre altri non si preoccupano affatto del prezzo. A seconda di dove atterri in questo spettro, questa categoria determinerà quale modello alla fine acquisterai.

Quando si tratta di rullo da bicicletta, una cosa è certa: più funzioni disponibili equivalgono a un prezzo più elevato. L’apice nelle terre dei prezzi può essere trovato con istruttori intelligenti. Questi hanno infinite funzioni e caratteristiche e hanno un prezzo significativo da abbinare.

I principianti di smart trainer di medio livello come l’Elite Direto di solito partono  da 700 euro, mentre alcuni modelli di fascia alta come Wahoo Kickr e Tacx Neo sono nella gamma di  1,000 + euro.

I trainer fluidi sono i secondi modelli più costosi, il terzo sono modelli a base magnetica e i meno costosi sono i trainer a vento.

SUGGERIMENTO PRO: aspettati di pagare fino a 700 euro per un trainer di guida intelligente e diretto.

 

Ti piace questo articolo ?

Share on facebook
Share on Facebook
Share on twitter
Condividi su Twitter
Share on linkedin
Condividi su Linkdin
Share on pinterest
Condividi Pinterest

Aggiungi un commento